Il giovane play, intervistato a caldo su ViviRadioWeb nel corso di Scafati Basket Live, esamina la partita ai nostri microfoni.
S
CAFATI (Mario Di Capua)
Per la prima volta in doppia cifra quest’anno, con 10 punti realizzati giocando 13’44’’ e sorprendendo persino il suo coach che ormai lo può considerare come un vero specialista dalla panchina, il sesto uomo che non ti aspetti. A fine partita, subito dopo la radiocronaca in diretta su ViviRadioWeb, Gabriele Romeo afferma:
“E’ stato bello tornare subito al successo dopo quello che ci è stato tolto a Latina da quel canestro allo scadere di Laganà. Davanti al nostro pubblico diamo sempre il massimo e io sono sempre pronto a dare tutto quello che ho quando il coach mi chiede di entrare in campo. Essere importante per la squadra è bello e spero di continuare così e ritagliarmi i miei spazi grazie al lavoro. Non è importante ciò che fa il singolo, come ci dice il coach, ma entrare e dare una mano per quello che si può. Non è semplice farsi trovare sempre pronti, ma io spero di dare sempre una mano. Contro Biella sarà bello provare a giocare una partita di alto livello per una classifica che speriamo sia sempre più bella per noi. Vedere il nostro pubblico esultare e farlo con loro è bellissimo”. Complimenti a lui che a 20 anni, da tre partite, è decisivo per la Givova.
Mario Di Capua
LEGGI ANCHE:
Poker casalingo per la Givova Scafati
Perdichizzi: “Latina è solo un ricordo, bravi a rialzarci subito”
#ForzaGivova #FollowGivova
Per essere sempre aggiornato sul Givova seguici su Vivicentro.it
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento