Sud - politica

Castellammare, Di Martino: ufficializzata la sua candidatura

L’ex vicesindaco Andrea Di Martino ufficializza la sua candidatura alla carica di sindaco di Castellammare di Stabia.

Una schiera di nove liste civiche ha scelto come candidato alla carica di primo cittadino di Castellammare di Stabia l’ex vicesindaco dell’amministrazione Pannullo, Andrea Di Martino.

L’ufficialità della candidatura di Di Martino è arrivata questa mattina. A supportare l’ex vicesindaco di Castellammare ci sono: Stabia Giovani, Progetto Stabia, Stabia al Centro, Stabia Cambia, Percorso Civico, Essere Stabia, Castellammare Bene Comune, Partito della Città e Primavera Stabia. Come si legge nella nota: “Alla luce di un percorso maturato nel tempo fondato sui valori della società civile e sulla convergenza e condivisione di intenti e progettualità, il Movimento Civico ha deciso di impegnarsi collettivamente per la rinascita ed il riscatto della città di Castellammare di Stabia. Il Movimento Civico, che parte dalle basi salde dell’aggregazione spontanea di cittadini liberi che rivendicano, con orgoglio stabiese, l’autonomia della città sulla costruzione del proprio futuro, e un laboratorio aperto a chiunque voglia cooperare fattivamente ed attivamente alla crescita di questo progetto di cambiamento” concludono.

Con la candidatura di Di Martino, sono tre i candidati alla poltrona di Palazzo Farnese: Francesco Nappi per il Movimento 5 stelle e Massimo De Angelis.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania