Castellammare, nasce una nuova lista civica: si tratta di “Essere Stabia”

Castellammare, nasce una nuova lista civica: si tratta di “Essere Stabia” Castellammare di Stabia, il...

LEGGI ANCHE

Castellammare, nasce una nuova lista civica: si tratta di “Essere Stabia”

Castellammare di Stabia, il 10 giugno si avvicina, le elezioni amministrative sono alle porte, e nonostante la politica stabiese sembra continuare a navigare in alto mare, soprattutto per la scelta del Sindaco, continuano a nascere sul territorio, nuove liste civiche. Dopo Stabia al Centro e Castellammare Pulita, questa è la volta di “Essere Stabia”, un gruppo che ha voglia di dire la sua, in un contesto politico stabiese, molto delicato.

Nel Comunicato si legge: “Essere Stabia  vuol dire essere presenti sul territorio, essere consapevoli altresì dei problemi che incatenano la nostra Castellammare, quindi essere una risorsa pulita, senza vincoli ed efficace per la nostra amata Stabia. Civiltà, legalità, quotidianità e vivibilità sono attributi fondamentali che dovrebbero essere garantiti a tutti i cittadini. Chiunque si riconosca in questi valori e li faccia propri è l’Essere Stabia”.

Come già previsto per la neonata “Castellammare Pulita”, anche per “Essere Stabia”, nel corso di un evento pubblico, si terrà la presentazione della lista. Intanto non è ancora chiaro, se tutte queste lista faranno una coalizione per la scelta del candidato a Sindaco, la cui scelta sta stando non pochi problemi a tutte le forze politiche in città.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare