Quantcast

Sud - politica

Castellammare, nasce una nuova lista civica: si tratta di “Essere Stabia”

Castellammare, nasce una nuova lista civica: si tratta di “Essere Stabia”

Castellammare di Stabia, il 10 giugno si avvicina, le elezioni amministrative sono alle porte, e nonostante la politica stabiese sembra continuare a navigare in alto mare, soprattutto per la scelta del Sindaco, continuano a nascere sul territorio, nuove liste civiche. Dopo Stabia al Centro e Castellammare Pulita, questa è la volta di “Essere Stabia”, un gruppo che ha voglia di dire la sua, in un contesto politico stabiese, molto delicato.

Nel Comunicato si legge: “Essere Stabia  vuol dire essere presenti sul territorio, essere consapevoli altresì dei problemi che incatenano la nostra Castellammare, quindi essere una risorsa pulita, senza vincoli ed efficace per la nostra amata Stabia. Civiltà, legalità, quotidianità e vivibilità sono attributi fondamentali che dovrebbero essere garantiti a tutti i cittadini. Chiunque si riconosca in questi valori e li faccia propri è l’Essere Stabia”.

Come già previsto per la neonata “Castellammare Pulita”, anche per “Essere Stabia”, nel corso di un evento pubblico, si terrà la presentazione della lista. Intanto non è ancora chiaro, se tutte queste lista faranno una coalizione per la scelta del candidato a Sindaco, la cui scelta sta stando non pochi problemi a tutte le forze politiche in città.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania