Castellammare, amministrative: l’ex consigliere Alfano scende in campo con la lista “Stabia al Centro”

Castellammare, amministrative: l’ex consigliere Alfano scende in campo con la lista “Stabia al Centro” Castellamamre...

LEGGI ANCHE

Castellammare, amministrative: l’ex consigliere Alfano scende in campo con la lista “Stabia al Centro”

Castellamamre di Stabia. Le elezioni amministrative si avvicinano e la competizione aumenta. Oltre ai partiti, quelli più grandi, alle prossime elezioni ci saranno anche una serie di liste civiche, che si troveranno a fronteggiare partiti e personalità di spicco stabiese. Proprio ieri è stata presentata una nuova lista, Stabia al centro. Si tratterebbe di un un movimento civico costituito da cittadini provenienti da diversi ambiti della società civile,  e animati da una seria volontà di voler intervenire nella realtà stabiese, consapevoli di agire in un momento molto delicato per la città.

L’ex assessore, Antonio Alfano ha deciso di ripartire proprio da “Stabia al Centro”: l’ex consigliere comunale, tra l’altro nella lista dei firmatari della sfiducia a Pannullo, ha fatto annuncio della cosa proprio ieri. Tra i candidati nella lista ci sarà anche l’ex assessore alle Politiche Sociali Carla Di Maio. Ancora indecisione per il futuro candidato a Sindaco, che, secondo i candidati della lista, dovrà essere scelto al di fuori di vari condizionamenti politici di partito e lista.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare