22.3 C
Castellammare di Stabia

Un paletto blocca ambulanza, turista muore a Ischia: la vicenda

LEGGI ANCHE

Shock sull’isola di Ischia, una strada chiusa impedisce il passaggio di un’ambulanza, turista muore in hotel

T

ragedia sull’isola di Ischia, una turista che alloggiava presso la struttura alberghiera Hotel Miramare, in seguito ad un malore è deceduta.

E’ accaduto nella serata di ieri, la donna ha iniziato ad accusare un malore, il personale dell’albergo ha prontamente allertato i soccorsi. Tuttavia una delle strade del piccolo borgo del comune di Serrara Fontana, era chiusa con una transenna. Le chiavi del lucchetto apposto sul paletto, nonostante si tratti di un passaggio pubblico, erano affidate ad alcune persone del luogo. Per venti minuti si è attesa la chiave. Mentre si attendeva l’arrivo della chiave, alcuni hanno provato a rimuovere il lucchetto ma senza successo. Dopo venti minuti è stata recuperata una chiave, ma quando il personale medico è sono è giunto all’hotel era già troppo tardi e la turista era deceduta.

E’ stata aperta un’inchiesta per fare chiarezza sull’episodio, per capire come mai quella strada pubblica è chiusa, chi era in possesso delle chiavi, oltre ad eventuali altre responsabilità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare