9.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, al via l’«Operazione Oncino»: i dettagli

LEGGI ANCHE

Torna a Torre Annunziata l’Operazione Oncino sul piccolo arenile pubblico della costa oplontina

Torna l’appuntamento con la tutela dell’ambiente promosso dal circolo Legambiente “Giancarlo Siani” di Torre Annunziata. Sabato 2 giugno, dalle ore 9 alle 13, ci sarà la “Operazione Oncino: spiagge e fondali puliti” sul piccolo arenile pubblico della costa oplontina.

I volontari insieme ai cittadini che vorranno prendere parte all’iniziativa, si dedicheranno alla rimozione dei rifiuti presenti sulla spiaggetta, muniti di appositi kit.

«Il nostro invito – spiegano il presidente del circolo, Giuseppe Oliva, ed il suo vice, Filippo Esposito – è rivolto a tutti i giovani e meno giovani di Torre Annunziata che vogliano contribuire a rendere più pulita la città e in particolare questo angolo spettacolare del nostro litorale. Vogliamo, ancora una volta, consegnare ai torresi – in prossimità dell’ormai imminente stagione estiva – l’arenile così come dovrebbe essere, libero dalla spazzatura. Sperando poi nel buon senso di tutti nel preservarlo quotidianamente».

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare