Quantcast

Sud - cronaca

Sant’Agnello, perde il controllo dell’auto: motorini abbattuti

Sant’Agnello, perde il controllo dell’auto: motorini abbattuti

Sant’Agnello. nella tranquilla cittadina della Penisola Sorrentina, stanotte un’auto fuori controllo ha abbattuto una decina di scooter lasciati in sosta lungo via Iommella Piccola. Il panico ha invaso la città per questa vicenda avvenuta intorno alle 4 di stanotte, dove un’automobilista avrebbe perso il controllo della vettura di cui era alla guida finendo sugli scooter in sosta negli stalli. A dare l’allarme  è stata una residente che ha postato le immagini-choc su Facebook.

Le forze dell’ordine, che stanno ricostruendo meglio l’accaduto, hanno dichiarato che non sarà difficile risalire all’identità del  responsabile, dato che il territorio santanellese è monitorato costantemente da un impianto di videosorveglianza. Su facebook, le parole della residente: ““Cerchiamo il colpevole che è scappato. Se qualcuno ha visto qualcosa ci faccia sapere oppure si rivolga alla polizia. Sicuramente la macchina sarà distrutta, visti i danni che ha provocato”.

Proprio pochi giorni fa, la città era stata ospite di un evento, pensato dal Sindaco di Sant’Agnello, il Dott. Piergiorgio Sagristani, che interessava la sicurezza stradale. All’evento, dal nome “Vietato Morire”, che ha riscosso molto successo, hanno partecipato molte forze dell’ordine locali, ma anche gli attori  de “La Corsa”, un cortometraggio ideato dal video maker Lino Esposito, e  pensato proprio per sensibilizzare sul tema della sicurezza in strada.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania