Quantcast

Sud - cronaca

Santa Maria la Carità, il messaggio dell’Inter per il giovane in gravi condizioni dopo l’incidente

E’ ancora grave il giovane calciatore dell’Inter coinvolto in un bruttissimo incidente a Santa Maria la Carità: il messaggio della società nerazzurra

Anche la società nerazzurra si è stretta intorno alla famiglia di P. Carlino, centrocampista appena 16enne del settore giovanile dell’Inter, rimasto coinvolto in un brutto incidente mentre si trovava a bordo di una moto con un altro ragazzo sabato sera a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli. Il calciatore nerazzurro ha riportato un trauma cranico commotivo facciale-mascellare con emorragia cerebrale scontrandosi con un’auto ferma in strada. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove ora lotta tra la vita e la morte.
Il giovane, che era tornato in città per le vacanze estive, era in sella ad una moto di grossa cilindrata, l’impatto con l’auto è stato violentissimo. A quanto si apprende, l’altro ragazzo che viaggiava con lui non sarebbe in pericolo di vita. Non è ancora chiaro se i due abbiano perso il controllo della moto a causa di una buca.
Intanto sui gruppi social della città è scattata una “gara” per augurare alla giovane promessa del calcio italiano una pronta guarigione.
Il profilo Twitter dell’Inter ha espresso la sua vicinanza al calciatore con un tweet significativo:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania