Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, contrabbando di t.l.e.: denunciati due individui

La Polizia di Stato di Napoli impegnata nell’attività di controllo e tutela del territorio hanno scoperto e sequestrato rinvenuto tabacchi lavorati esteri per un peso complessivo di 4 kg

Napoli – Nel pomeriggio di ieri gli agenti di Polizia dell’UPG, durante il servizio di controllo del territorio nei pressi di vico Soprammuro all’altezza della quarta traversa Garibaldi, hanno notato la presenza di un giovane con una borsa di enormi dimensioni. I poliziotti insospettiti hanno deciso di sottoporlo a controllo, ma l’uomo ha iniziato una fuga per le stradine.

Raggiunto dagli agenti, il 30enne si è scagliato contro ed ha cercato di raggiungere un altro individuo, un 50enne, per consegnargli la busta. I due sono stati raggiunti e fermati.

Sottoposti a controlli, gli agenti hanno rivenuto all’interno della busta 203 pacchetti di tabacchi lavorati esteri per un peso complessivo di 4 kg.  Il contenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre i due individui sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Inoltre per il 30enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania