Mondragone-Mister Formicola: ” Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca “

Al termine della gara che il Mondragone ha perso contro il Real Forio per 2-1,...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara che il Mondragone ha perso contro il Real Forio per 2-1, l’allenatore della squadra casertana, Giovanni Formicola, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni:

“ E’ una sconfitta che lascia l’amaro in bocca,perché ero speranzoso di iniziare in un modo diverso. Nulla togliere al Real Forio. E’chiaro che le partite le vincono chi fa gol,e  loro sono stati bravi ad approfittare dei nostri errori nel primo tempo. Nel secondo tempo non siamo scesi con quella cattiveria e concentrazione nel riprendere subito la gara. Sono stati bravi a fare il gol del 2-0,e per noi diventava difficile recuperarla,nonostante negli ultimi minuti abbiano giocato con un uomo in meno. Nel finale abbiamo avuto l’occasione di pareggiare la gara. La sconfitta ci può stare alla prima di campionato,solo il modo per come è arrivata dispiace. Questa squadra con la giusta amalgama può raggiungere tranquillamente l’obiettivo della salvezza. Poco cinici sotto porta? “ A me non piace trovare scuse,quando si perde è giusto accettare la sconfitta. L’occasione avuta con De Biase all’inizio forse avrebbe cambiato la partita. Abbiamo commesso troppi errori,però nulla di preoccupante. Il pareggio era il risultato più giusto”. Mondragone squadra giovane rispetto allo scorso anno…? Si l’anno scorso anche quando ero a Volla avevo una squadra giovane e siamo riusciti a centrare l’obiettivo della salvezza. Ogni annata ha una storia a se. La società ha l’obiettivo di valorizzare i giovani raggiungendo la salvezza finale. Rispetto allo scorso anno sono solo tre i giocatori confermati il resto sono tutti nuovi,tra cui alcuni importanti per questa categoria. I risultati arriveranno sul campo con il giusto lavoro.

A cura di Simone Vicidomini 

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare