Ubriaco alla guida dell’auto si schianta
T
ragedia a Ischia, una giovane ucraina di 21, M.B., è morta a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale. La Polizia ha tratto in arresto un 27enne romano, C.D.B., accusato di omicidio stradale aggravato. Il fermato è stato sottoposto all’alcoltest ed è risultato positivo.
Il tragico incidente stradale è avvenuto nel comune di Casamicciola Terme, in via Castiglione. I poliziotti del Commissariato Ischia hanno trovato il 27enne intento a prestare soccorso alla 21enne riversa sulla strada che dava ancora segni di vita. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 ma la giovane donna è deceduta durante il trasporto in ospedale.
Dalle ricostruzioni fatte dalla Polizia, il fermato era alla guida di un’auto in compagnia di due donne, di cui una era la 21enne ucraina. A causa della forte velocità con cui procedeva e dello stato psicofisico alterato dall’assunzione di alcool, C.D.B., mentre stava effettuando una manovra di sorpasso, con le ruote della propria auto ha urtato contro il bordo del marciapiede perdendo così il controllo e facendo sobbalzare dal finestrino la 21enne.
Il 27enne è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Lascia un commento