Castellammare di Stabia: 55enne scoperto a coltivare marijuana in casa dove aveva 10 piante di cannabis per un totale di 1,4 kg di droga. Denunciato.
Castellammare, beccato a coltivare marijuana: 55enne denunciato
P
unti Chiave Articolo
- Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:
- Napoli, Piazza Garibaldi: uomo arrestato per resistenza a P.U
- Carabinieri : La Truffa “Diplomatica” da 10mila euro
- Castellammare, presunta vittima Covid-19, arriva la smentita dal Sindaco: “Verifiche in corso”
- Vico Equense, altri quattro casi di Covid tra gli invitati a un matrimonio
- Castellammare, tre nuovi contagi e un morto: dubbi sull’identità dell’uomo deceduto
- Costiera Amalfitana, Tramonti: sequestrata piantagione di droga
- Guardia di Finanza: Bilancio Controlli anti-Covid mese di Agosto
Ieri mattina gli agenti dei Commissariati di Sorrento e di Stabia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Pioppaino a Castellammare di Stabia presso l’abitazione di un uomo sul cui terrazzo hanno rinvenuto 10 piante di marijuana alte circa 150cm per il peso complessivo di circa 1,4 Kg, una bustina contenente diversi semi di cannabis del peso complessivo di oltre 2 grammi e diverso materiale per la coltivazione della droga.
P.C., stabiese di 55 anni con precedenti di polizia, è stato denunciato per coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Napoli 1° settembre 2020
Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:
Napoli, Piazza Garibaldi: uomo arrestato per resistenza a P.U Napoli, Piazza Garibaldi: uomo arrestato per interruzione di servizio pubblico, lesioni…
I Carabinieri hanno interrotto la vacanza a 5 stelle di un falso diplomatico di origine croata che ha speso con bonifici fasulli cifre pari a 10mila euro…
Castellammare, presunta vittima Covid-19, arriva la smentita dal Sindaco: “Verifiche in corso. Ci auguriamo che si sia trattato effettivamente di un…
Vico Equense, altri quattro casi di Covid tra gli invitati a un matrimonio: si tratta di due cittadini vicani, uno di Meta e uno di Torre Annunziata Il Sindaco…
Castellammare, tre nuovi contagi e un morto: dubbi sull’identità dell’uomo deceduto. Il Sindaco: “Ora più che mai è fondamentale rispettare…
Costiera Amalfitana, Tramonti: sequestrata piantagione di droga Costiera Amalfitana, i carabinieri di Amalfi sequestrano una piantagione di marijuana Tramonti…
Bilancio dei controlli anti Covid effettuati nel mese di agosto da parte dei Reparti dipendenti che hanno permesso di denunciare 32 soggetti a piede libero per…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento