Villa Literno: arrestato un uomo che lungo la S.S. Domitiana di Castel Volturno ha minacciato una 61enne di Mondragone con un coltello a serramanico e l’ha costretta a consegnargli l’autovettura.
Villa Literno: arrestato dopo aver rapinato una 61enne dell’autovettura
P
unti Chiave Articolo
In Villa Literno, i carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone e quelli della Stazione di Castel Volturno Pinetamare hanno tratto in arresto, per il reato di rapina, un 42enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale.
Nel corso della notte, l’uomo, lungo la S.S. Domitiana del comune di Castel Volturno, armato di coltello a serramanico, ha minacciato una 61enne di Mondragone (CE) costringendola a scendere e consegnargli l’autovettura BMW a bordo della quale si è poi dileguato.
Intercettato dai militari dell’Arma in Villa Literno, è stato bloccato e tratto in arresto. Il veicolo recuperato è stato, quindi, restituito all’avente diritto. L’arrestato è stato, invece, associato presso Casa Circondariale Santa Maria Capua Vetere (Ce) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Arrestato l’autore della truffa ai danni dell’anziana di Piano di Sorrento avvenuta il 16 settembre 2020. Il soggetto è stato tradotto a Napoli Poggioreale…
Napoli, zona Mercato: evade dai domiciliari Claudio Nazzaro, 47enne napoletano. È stato arrestato per evasione. Napoli, zona Mercato: evade dai domiciliari…
Porta Nolana: sorpreso a spacciare ieri pomeriggio in via Soprammuro, è stato arrestato un uomo in possesso di 4 involucri con 1 grammo di cocaina e 10 euro…
Lascia un commento