Napoli: quattro denunciati per droga tra via Duomo e Porta Nolana. Corso Arnaldo Lucci: bloccati, avevano 7 grammi di marijuana e 560 euro.
Napoli: quattro denunciati per droga tra via Duomo e Porta Nolana
P
unti Chiave Articolo
Napoli: quattro denunciati per droga. Ieri sera i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Duomo hanno controllato un’auto con a bordo due giovani trovandoli in possesso di 3,5 grammi circa di marijuana.
A.C. e A.B., napoletani di 21 e 22 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Stanotte, inoltre, una volante ha intimato l’alt in corso Arnaldo Lucci a due persone a bordo di uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia; ne è nato un inseguimento conclusosi nei pressi della stazione di Porta Nolana dove i due, dopo essere stati bloccati, sono stati trovati in possesso di 5 bustine contenenti circa 7 grammi di marijuana e di 560 euro.
G.T. ed E.M., napoletani di 36 e 18 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I quattro sono stati altresì sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Emergenza Covid Più Europa attraverso il proprio portavoce regionale, Fulvio Frezza, propone misure a sostegno delle attività colpite dalla crisi e chiede…
I finanzieri della Compagnia di Ariano hanno individuato, nel Comune di Bonito, una vasta superfice di circa 10.300 mq, illecitamente adibita a discarica…
Nella serata di ieri, martedì 17 novembre, è esploso un ordigno all’interno di un distributore di carburante di via Ercole, nella zona di Rovigliano. Torre…
Lascia un commento