Quantcast
Banner Gori
Torre Annunziata: esplode ordigno in un distributore di carburante Distributore benzina
Cronaca Campania NAPOLI

Torre Annunziata: esplode ordigno in un distributore di carburante

Nella serata di ieri, martedì 17 novembre, è esploso un ordigno all’interno di un distributore di carburante di via Ercole, nella zona di Rovigliano.

Torre Annunziata: esplode ordigno in un distributore di carburante

TORRE ANNUNZIATA -Nella tarda serata di ieri, martedì 17 novembre, si è verificata l’esplosione di un ordigno all’interno di un distributore di carburante di via Ercole, nella zona di Rovigliano.

Sull’episodio arriva la condanna del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione.
«Ciò che è accaduto è di una gravità assoluta – commenta il primo cittadino -. Piazzare una bomba carta in una stazione di servizio è un atto folle e criminale, e solo per pura casualità l’esplosione non ha avuto conseguenze drammatiche. E’ prioritario che lo Stato metta in campo tutte le forze a propria disposizione per porre un freno deciso all’escalation di episodi intimidatori che si sono verificati negli ultimi mesi sul nostro territorio.
Rivolgo un appello agli imprenditori, ai quali chiedo di non farsi intimidire da questi gravissimi attentati e di collaborare con magistratura e forze dell’ordine.
Sono conscio che non è facile, ma è necessario denunciare questi criminali affinché possano essere sbattuti in galera.
Esprimo la mia vicinanza, oltre che ad imprenditori e titolari di piccole e medie imprese, anche ai cittadini, che restano come tutti noi sgomenti dinanzi ad episodi di tale gravità».

Ancora una volta, si mostra evidente, come essere “Cittadini” sia un vero e proprio Atto di Coraggio, stesso vale per chi ricopre incarichi di responsabilità. Purtroppo la legalità e il rispetto sono concetti ancora estranei a molti.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più