14.6 C
Castellammare di Stabia

Quarantenne arrestato in flagranza per furto a Gardone Val Trompia (BS)

LEGGI ANCHE

Quarantenne arrestato, questa mattina alle 7, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gardone Val Trompia (BS).

Quarantenne arrestato in flagranza per furto a Gardone Val Trompia (BS)

È

stato dichiarato in stato di arresto questa mattina alle 7 dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gardone Val Trompia (BS). L’uomo, un quarantenne residente a Barghe (BS) ma originario del Marocco, già gravato da precedenti specifici, è stato sorpreso alle tre di notte dai militari dell’aliquota radiomobile mentre, unitamente ad un complice, era intento a rubare materiali di vario tipo all’interno di una nota officina di Sarezzo. Alla vista dei Carabinieri, i ladri hanno provato a scappare e uno dei due è riuscito a far perdere le proprie tracce, complice il buio, dopo aver scavalcato un muretto ed essersi lanciato nella scarpata sottostante. Il secondo ladro, invece, salito a bordo della sua auto, ha tentato, fortunatamente senza riuscirvi, di investire il Capo Equipaggio della pattuglia. I militari operanti non si sono persi d’animo. Le immediate ricerche hanno permesso, tramite il numero della targa, di risalire al reo che è stato rintracciato, anche grazie all’aiuto dei Carabinieri della stazione di Vestone (BS) nel comune di Barghe. Una volta scattate le manette, il ladro è stato associato presso la camera di sicurezza. Dovrà rispondere in “rito direttissimo” di furto aggravato in concorso e di resistenza a pubblico ufficiale. Sono in corso ulteriori indagini per scoprire l’identità del complice.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare