9.5 C
Castellammare di Stabia

Quarantenne arrestato in flagranza per furto a Gardone Val Trompia (BS)

LEGGI ANCHE

Quarantenne arrestato, questa mattina alle 7, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gardone Val Trompia (BS).

Quarantenne arrestato in flagranza per furto a Gardone Val Trompia (BS)

È

stato dichiarato in stato di arresto questa mattina alle 7 dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gardone Val Trompia (BS). L’uomo, un quarantenne residente a Barghe (BS) ma originario del Marocco, già gravato da precedenti specifici, è stato sorpreso alle tre di notte dai militari dell’aliquota radiomobile mentre, unitamente ad un complice, era intento a rubare materiali di vario tipo all’interno di una nota officina di Sarezzo. Alla vista dei Carabinieri, i ladri hanno provato a scappare e uno dei due è riuscito a far perdere le proprie tracce, complice il buio, dopo aver scavalcato un muretto ed essersi lanciato nella scarpata sottostante. Il secondo ladro, invece, salito a bordo della sua auto, ha tentato, fortunatamente senza riuscirvi, di investire il Capo Equipaggio della pattuglia. I militari operanti non si sono persi d’animo. Le immediate ricerche hanno permesso, tramite il numero della targa, di risalire al reo che è stato rintracciato, anche grazie all’aiuto dei Carabinieri della stazione di Vestone (BS) nel comune di Barghe. Una volta scattate le manette, il ladro è stato associato presso la camera di sicurezza. Dovrà rispondere in “rito direttissimo” di furto aggravato in concorso e di resistenza a pubblico ufficiale. Sono in corso ulteriori indagini per scoprire l’identità del complice.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare