della Stazione di Castel Goffredo, a seguito di denuncia formalizzata ed a conclusione di attività d’indagine, sono riusciti a smascherare e di conseguenza a denunciare in stato di libertà due persone responsabili di truffa.
I due, un uomo P.S. 49enne e una donna C.V. 34enne, entrambi residenti nella provincia di Napoli, dopo aver pubblicato un’inserzione su un noto sito di compravendita online per uno smartphone “I-PHONE 11”, si sono fatti accreditare sulla loro carta di credito prepagata la somma di mille euro.
Punti Chiave Articolo
- 1. Consegna di tablet e pc agli studenti, ci pensano i carabinieri
- 2. I Carabinieri arrestano sorvegliato speciale trovato in bicicletta
- 3. Carabinieri e Protezione Civile, insieme per i più fragili
- 4. A Mezzojuso i Carabinieri sequestrano 8000 mq di area boschiva
- 5. Cavriana: arrestato dai carabinieri il marito violento
- 6. Torre del Greco: sanzionati e denunciati dai Carabinieri
- 7. A spasso per Cassano con la Cocaina: arrestato dai Carabinieri
- 8. Castel Goffredo, violenze domestiche: 71enne arrestato dai Carabinieri
- 9. Carabinieri sequestrano area agricola a Caserta per smaltimento illecito
- 10. 40enne arrestato a Portici dai Carabinieri per maltrattamenti
La cifra era stata concordata con l’acquirente, un uomo di Castel Goffredo, a cui però non hanno mai consegnato lo smartphone.
La vittima prescelta della truffa si è rivolta ai Carabinieri di Castel Goffredo che con gli accertamenti sulla carta di credito prepagata hanno identificato i due.
Alcune altre operazioni dei Carabinieri presenti nel nostro archivio:
Didattica a distanza per le scuole della Valle del Savuto: i Carabinieri consegnano i tablet agli studenti Consegna di tablet e pc agli studenti per la…
I Carabinieri hanno arrestato un sorvegliato speciale trovato in giro su bici elettrica, ora è ai domiciliari, sanzionato anche per violazione delle misure…
Da Livorno a Latina, gesti di solidarietà e aiuti concreti dall’Arma dei carabinieri verso i più bisognosi Da Livorno a Latina, gesti di solidarietà e aiuti…
A Mezzojuso i Carabinieri sequestrano 8000 mq di area boschiva poiché due uomini del posto tagliavano radicalmente gli alberi. I Carabinieri della stazione di…
Maltrattamenti e lesioni personali, arrestato il coniuge a Cavriana Cavriana: Carabinieri arrestano marito violento Cavriana (MN)- Aumentano i casi di…
A Torre del Greco i Carabinieri hanno denunciato una coppia per oltraggio e false dichiarazioni a pubblico ufficiale. Torre del Greco: sanzionati e denunciati…
CASSANO ALL’IONIO (CS) – I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato nella giornata di ieri un 54enne di Cassano all’Ionio…
Carabinieri di Castel Goffredo hanno arrestato B.B., 71enne del luogo già noto agli stessi, per violenze sulla figlia e sul nipote. Castel Goffredo, violenze…
Durante l’operazione è stata anche denunciata una persona e sequestrato un autocarro Nel pieno della pandemia causata dal COVID-19 e nel momento in cui…
I Carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato un 40enne del posto per maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna che aveva deciso di…
Lascia un commento