Quantcast
Banner Gori
Associazione criminale - polizia
Notizie Varie

Torre del Greco, scappa dall’ospedale su una sedia a rotelle per fare una rapina

Immediata la denuncia alla polizia che si è subito messa sulle tracce dell’uomo

Un uomo nigeriano di 32 anni è stato arrestato questa mattina dagli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco e dovrà rispondere dei reati di furto aggravato presso una struttura ospedaliera e rapina ai danni di un esercizio commerciale.

Il trentaduenne era stato soccorso, durante la notte, dal personale del 118 e condotto all’ospedale Maresca per gli accertamenti del caso. In mattinata, dopo essersi ripreso dal malore ha abbandonato il nosocomio portandosi via una sedia a rotelle. Immediata è scattata la denuncia alla Polizia che si è messa immediatamente sulle tracce dell’uomo, ritrovandolo in via Curtoli.  I poliziotti, infatti, avendo notato una sedia a rotelle nei pressi di un negozio di dolciumi, sono entrati nell’esercizio commerciale sorprendendo il 32enne mentre strattonava il titolare del negozio. Il cittadino nigeriano, dopo aver prelevato vari dolciumi infilava nelle tasche quante più confezioni possibili. Successivamente è nata un’accesa discussione col proprietario del negozio che pretendeva di essere pagato e il nigeriano, pur di non pagare, non esitava ad aggredire l’uomo.
Gli agenti, dopo aver colto in flagrante il 32enne, lo hanno arrestato e condotto alla camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato, nella giornata di domani, con rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più