Napoli, Mesto: “Che difensore Koulibaly. Il Napoli ha un progetto importante”

Visite : 0“Callejon è fenomenale: su 100 azioni attacca lo spazio 100 volte” L’ex difensore...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Callejon è fenomenale: su 100 azioni attacca lo spazio 100 volte”

L’ex difensore del Napoli, Giandomenico Mesto, è intervenuto durante la trasmissione ‘Radio Goal’ in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento della squadra partenopea.

Ecco le sue parole:
“Il Napoli ha un progetto chiaro, che dura da anni ormai. Nella prima stagione di Benitez arrivarono degli acquisti che si stanno rivelando fondamentali anche ora. La Juventus è un’avversaria eccezionale, una compagine che però affronterà anche la Champions League, competizione importantissima. Jorginho, Koulibaly e Ghoulam sono tre ragazzi splendidi, Kalidou è straordinario, pronto per grandissimi palcoscenici. Chi è il più forte? Se proprio dovessi sceglierne uno opterei per Koulibaly, è il migliore di tutti. Callejon? Giocare con la certezza di un giocatore che attacca lo spazio con una costanza incredibile è solo d’aiuto, su cento azioni attacca lo spazio tutte le cento volte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, le avversarie in Supercoppa: il Cesena

Juve Stabia, il Cesena di mister Toscano dopo i tanti record conseguiti nella regular season sarà avversaria delle Vespe in Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare