Energia, Iacono (Engie): “La transizione è una responsabilità collettiva”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

(Adnkronos) – “La transizione energetica è una responsabilità collettiva”.Così Monica Iacono, Ceo di Engie Italia, in occasione dell’evento “La Transizione Efficiente: nuove soluzioni per l’energia del futuro”, che si è tenuto oggi a Roma. “Nessuno – ha continuato Iacono – dice che sia facile da raggiungere ma, dobbiamo essere tutti d’accordo sul fatto che sia una sfida necessaria”. “Tutto ciò che dobbiamo fare – ha precisato Iacono – è renderla un’opportunità”. “Per noi di Engie – ha aggiunto – è un impegno quotidiano che sentiamo verso le future generazioni”. “Per favorire la transizione energetica – ha sottolineato la Ceo di Engie – è necessario accelerare attraverso lo stanziamento di investimenti”.

E ha concluso: “Noi di Engie abbiamo deciso di puntare sulla transizione energetica perché siamo convinti che questa sarà anche un’opportunità di crescita —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

25 Maggio 2024, Previsioni Meteo Italia e, in dettaglio, per la Campania: Sabato ancora instabile al nord, Miglioramento nel Weekend!

Ciclone in Italia: instabilità al Nord, temporali al Sud e Appennini. Sole e miglioramento domenica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare