Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

ESCLUSIVA – Castellammare, Aprea è il nuovo Coord. FdI: “È il momento delle nuove proposte”

Castellammare di Stabia, il nuovo Coordinatore cittadino di Fratelli di Italia

Castellammare di Stabia, ecco Aprea. Oggi si è concluso il mandato da Coordinatore cittadino di Fratelli di Italia, di Ernesto Sica. Un mandato difficile, durato un anno e mezzo, in cui il giovane si è prodigato grandemente per la città di Castellammare. È stato nominato subito dopo le ultime elezioni comunali per ricostruire da zero il partito, quindi in totale discontinuità con tutto quanto c’era stato prima. Gradi cose sono state fatte e grandi soddisfazioni ha avuto il partito sul territorio.

Le parole di Aprea

La Redazione di VIVICentro.it ha raggiunto il nuovo Coordinatore, Michele Aprea:

Il primo obiettivo che ci poniamo è di riportare a Castellammare le problematiche relative alla legalità, sicurezza, vivibilità al centro del dibattito politico. Pochi punti programmatici su cui impegnarci con la sicurezza finalmente di poter dare risposte certe. Suscitare con queste nostre proposte interesse nell’elettorato che alle ultime elezioni politiche ha manifestato il suo dissenso con un voto chiaramente di protesta. È il momento di costruire nuove proposte politiche che creino nuovamente affezione dell’elettorato verso la “buona” politica”.

a cura di Vincenza Lourdes Varone

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più