Sud - politica

Castellammare, cambia il Commissario cittadino: ecco chi è

Michele Aprea sostituirà Ernesto Sica

Il partito Fratelli d’Italia di Castellammare di Stabia ha ufficializzato il cambio del ruolo di Commissario cittadino che vede l’avvicendamento tra Michele ApreaErnesto Sica. A comunicarlo è il Portavoce Provinciale Aniello Savoia.

Ecco il comunicato stampa:

“In data 26/03/2018 abbiamo affidato l’incarico di ‘Commissario cittadino’ sul territorio di Castellammare di Stabia al sig. Michele Aprea.
Pertanto deleghiamo allo stesso tutte le incombenze relative alle prossime elezioni amministrative, quali la formazione della lista Fratelli d’Italia e le alleanze con gli altri partiti.
Ringraziamo l’avv. Ernesto Sica per l’egregio lavoro svolto come portavoce cittadino di FDI, sicuri che la scelta effettuata con la nomina del sig. Michele Aprea, dotato della esperienza necessaria per ricoprire questo delicato incarico, rappresenti una indicazione di continuità con quanto fatto fin ora”.

In seguito a questa decisione a parlare è l’avvocato Ernesto Sica:

“Esprimo particolare soddisfazione per la nomina conferita a Michele Aprea , frutto di una scelta ragionata e condivisa, in piena continuita’ con il mio lavoro svolto fino ad oggi. Dopo aver creato e guidato il partito a Castellammare per molto tempo ho ritenuto opportuno, per senso di responsabilita’, fare un passo in avanti favorendo questo ricambio, sintomo di un gruppo sano, dinamico e senza rivalita’ che valorizza l’impegno e la militanza di tutti premiando il merito. Sono certo che Michele, di cui in questi mesi ho apprezzato serieta’, competenza ed impegno, sapra’ operare per il bene del partito, garantendoci una ulteriore crescita. Con Nello Savoia e Michele Aprea c’e’ totale comunione di intenti. Personalmente resto a completa disposizione del partito. Le prossime elezioni comunali ci vedranno protagonisti e noi ci faremo trovare pronti, forti e degni.”

Con molta probabilità Sica potrebbe essere uno dei possibili candidati al prossimo Consiglio Comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania