12.5 C
Castellammare di Stabia

Formula Uno: beffa Ricciardo! E’ positivo al Covid

LEGGI ANCHE

N

ulla da fare per Daniel Ricciardo che, a seguito di vari problemi di salute, che non gli hanno mai premesso di scendere in pista per questi test, è risultato positivo al Covid 19. Domani dunque, spazio a Norris per l’ultima giornata di test in Bahrain, che anticipano l’inizio della nuova stagione

 

Formula Uno: beffa Ricciardo! E’ positivo al Covid

 

Una notizia che spaventa un po’, e soprattutto insospettiva, che ha alla fine è arrivata. Attraverso un comunicato la McLaren ha annunciato che il loro pilota Daniel Ricciardo è risultato positivo al Covid 19. Ricciardo, non è infatti mai sceso in pista in questi due giorni di test, ed è sempre stato sostituito da Norris. Inizialmente, si era parlato di problemi di salute per l’australiano, senza far riferimento al Covid… fino a questa sera. Per il numero 3 della scuderia di Woking, non ci sarà opportunità dunque di scendere in pista questo weekend ma, come afferma lui stesso, la speranza è quella di tornare carico e negativo(soprattutto questo) settimana prossima per la prima gara della stagione.

 

L’annuncio

Ad annunciare la positività dell’australiano è stato il suo team, attraverso un comunicato: “McLaren Racing può confermare che, dopo essersi sentito male da mercoledì in Bahrain, Daniel Ricciardo ha ora restituito un test PCR positivo per il Covid-19. Daniel sta quindi continuando a stare in isolamento, in conformità con i regolamenti locali. Secondo questi regolamenti Daniel sarà rilasciato in tempo per il GP del prossimo fine settimana. Daniel sta già iniziando a sentirsi meglio e gli auguriamo un rapido recupero”.

 

Cambio di piani

Nella giornata di domani dunque, è già confermato Lando Norris che correrà sia nell’ultima sessione mattutina(dalle ore 08.00 alle 12.00) che in quella pomeriggio(dalle ore 13.00 alle ore 17.00).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Virtus Stabia travolge a domicilio il Cervinara: La partita termina con un risultato tennistico (0-7)

Dominio assoluto degli stabiesi in una partita mai in discussione. I calciatori della Virtus sono stati dei leoni in campo e hanno lanciato un segnale forte per il primo posto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare