Napoli, trovato il sostituto di Kim: è fatta per Natan! Le cifre

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il Napoli ha trovato il sostituto di Kim, ceduto al Bayern Monaco. Parliamo di Natan del Bragantino: operazione da 10 milioni di euro.

Napoli, trovato il sostituto di Kim: è fatta per Natan! Le cifre

Nella giornata di ieri l’indiscrezione confermata nel pomeriggio di oggi con la chiusura della trattativa. Il Napoli ha trovato il suo difensore centrale: parliamo del classe 2001 Natan che saluta il Red Bull Bragantino.

Natan al Napoli, giocatore atteso stasera in Italia

Il brasiliano sarà dunque l’erede di Kim. Un acquisto un po’ a sorpresa da parte della squadra azzurra, considerando i diversi nomi che erano circolati nelle scorse settimane. A dare l’annuncio della trattativa portata a buon fine è Fabrizio Romano, tramite i suoi canali social. Natan si trasferisce nella squadra campione d’Italia per 10 milioni di euro più bonus. Al giocatore invece, contratto di cinque anni a 1.1 milioni di euro più bonus, con le visite mediche in programma già nella giornata di domani.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1687830765101367297

Difensore preso, ecco cosa manca per far felice Garcia

Con Natan, parliamo del primo acquisto dell’era Meluso – arrivato nel mese di luglio – nella carica di direttore sportivo. Oltre, dunque, ai rinnovi per ora ottenuti, in casa Napoli arrivano anche rinforzi esterni: Natan sostituirà Kim, mentre resta ancora scoperto il posto lasciato vuoto da Ndombelé, che ha salutato al termine della stagione gli azzurri. Per il Napoli, l’obiettivo ora si chiama centrocampista, in attesa di trovare l’accordo definitivo con l’agente di Osimhen per il rinnovo di contratto. A quel punto, le tre richieste di Garcia sarebbero tutte realizzate, in vista dell’inizio di campionato che – più passano i giorni – e più si avvicina.

Toscano Cesena Juve Stabia: bravi a non perdere la testa sullo 0-2

Toscano, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Cesena-Juve Stabia valevole per la terza giornata della Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare