Viterbese | Sansonetti:”Cambio di rotta con l’arrivo di Taurino”

Samuele Sansonetti, giornalista di TusciaWeb, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese ” per parlarci della Viterbese prossimo avversaria delle Vespe. La gara verrà disputata domani 17 marzo 2021 alle ore 15:00 nel “Rocchi” impianto cittadino del Comune laziale. La trasmissione prodotta da ViViCentro Network va in onda ogni lunedì dalle ore […]

Samuele Sansonetti, giornalista di TusciaWeb, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese ” per parlarci della Viterbese prossimo avversaria delle Vespe.

La gara verrà disputata domani 17 marzo 2021 alle ore 15:00 nel “Rocchi” impianto cittadino del Comune laziale.

La trasmissione prodotta da ViViCentro Network va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Il fatto che la Viterbese nello scorso turno abbia riposato sicuramente può essere un vantaggio in più rispetto alla Juve Stabia che ha giocato il derby con la Turris. La Viterbese però tra infortuni e squalifiche ha i suoi problemi.

Alessandro Rossi ha pagato qualche problema fisico di troppo che non gli ha dato continuità. Fa delle belle giocate individuali, il potenziale c’è, però fino a questo momento non è riuscito ad esprimerlo al meglio, dispiace anche perché Viterbo è la sua città.

Il cambio di rotta per quanto riguarda la Viterbese c’è stato dopo l’avvicendamento in panchina. L’obiettivo principale per il quale è stata costruita la squadra è la salvezza e con l’arrivo di Taurino, complice il mercato di Gennaio, la squadra si è espressa molto meglio. Segna pochi goal ma ne subisce pochissimi”

A cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV