Potenza Juve-Stabia-Turris-Serie-C-2020-2021-7
Potenza Juve-Stabia-Turris-Serie-C-2020-2021-7

Viterbese-Juve Stabia, la presentazione del match di domani

Viterbese-Juve Stabia, la presentazione del match di domani. Le Vespe dopo il nettissimo successo nel derby vogliono allungare la striscia positiva

Viterbese-Juve Stabia, la presentazione del match di domani

 

Una Juve Stabia rinfrancata dalla doppia sonante vittoria a suon di gol con il Palermo e nel derby con la Turris si reca allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo con il precipuo intento di allungare la striscia positiva dopo aver arpionato il quinto posto in classifica in condominio con Catania e Foggia.

Di fronte ci sarà la Viterbese di mister Roberto Taurino che con il suo 4-3-3 cercherà di mettere in difficoltà l’undici di mister Padalino. Una Viterbese che nelle ultime 15 gare di campionato sarebbe sesta per punti conquistati mentre considerando solo le ultime 5 gare, in cui c’è stato un rallentamento dei leoni gialloblù, sarebbe solo undicesima.

Viterbese che mancherà certamente di due terzi dell’attacco. Mancheranno infatti per squalifica sia Tounkara che Simonelli mentre sarà sicuramente in campo dal primo minuto l’ex di turno Alessandro Rossi. In forte dubbio l’altro attaccante Murilo per problemi fisici.

Alla vigilia mister Taurino si è dilungato sui tanti pregi delle Vespe, squadra definita in fiducia e con un grande dominio della palla che sa come mettere in difficoltà gli avversari sia nella fase attiva che nella fase passiva.

Nella Juve Stabia che affronterà gli uomini di mister Taurino continuano le tante assenze. Ritorna disponibile il regista Luca Berardocco ma si ferma di nuovo Francesco Orlando, sicuramente tra i migliori nel derby con la Turris. All’assenza di Orlando si aggiungono altre sette defezioni. Si tratta di Cernigoi, Fioravanti, Gianfagna, Lia, Mastalli, Russo e Troest.

Imperativo categorico per Padalino tenere alta la concentrazione dei propri uomini in un impegno che solo sulla carta potrebbe sembrare meno probante rispetto al match di Palermo e al derby con la Turris. Inoltre il problema di giocare dopo appena 72 ore senza aver potuto preparare a dovere la partita mentre gli avversari hanno riposato e hanno avuto una settimana di tempo per preparare al meglio il match.

La gara sarà diretta dal sig. Valerio CREZZINI della sezione di Siena (primo anno in Serie C). L’assistente numero 1 sarà il sig. Luca FARABOLI della sezione di Brescia. L’assistente numero 2 sarà il sig. Milos TOMASELLO ANDULAJEVIC della sezione di Messina. Il quarto uomo sarà il sig. Dario MADONIA della sezione di Palermo.

Di seguito le probabili formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo domani alle 15.

VITERBESE (4-3-3): Daga; Baschirotto, Camilleri, Markic, Urso; Salandria, Bensaja, Adopo; Bezziccheri, Rossi, Murilo

Allenatore: sig. Roberto Taurino

JUVE STABIA (3-4-3): Lazzari; Mulè, Elizalde, Esposito; Garattoni, Scaccabarozzi, Berardocco, Rizzo; Fantacci, Marotta, Guarracino

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Ascolta la WebRadio