Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Tonino Scala sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Tonino Scala, politico, blogger, editorialista, giornalista, scrittore e tifoso della Juve Stabia, ospite della settima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “La Juve Stabia merita qualcosa in più. Da tifoso vorrei una squadra che segnasse ogni domenica senza prendere goal. Da sportivo vedo che la squadra oggi fa novanta minuti. C’è una crescita della squadra. Deve ambire, dimostrare e crederci.

Punto molto sul mercato. Storicamente abbiamo sempre avuto squadre importanti. Io sono scaramantico e la scaramanzia, da scienza esatta, non si espone mai prima del tempo”. 

Scala prosegue: “Ma la storia insegna che le nostre rose sono sempre cresciute nella seconda parte del campionato! Credo che questa Juve Stabia, con la crescita ed il potenziale che ha, con qualche innesto nel mercato di gennaio può fare una seconda parte di campionato dai risultati positivi.

Izzo ha usato una metafora stupenda “Colucci ha messo la barca a mare” nel senso che questa è una squadra che necessitava di rodaggio per navigare. Il mister Colucci davvero fa navigare tutti. I giocatori devono ancora navigare tutti nel senso giusto, qualcuno deve svegliarsi, ma ci darà soddisfazioni.

Speriamo di avere un Quagliarella, come Gianfranco Piccirillo sogna, o qualche giocatore che potrebbe fare la differenza. Dobbiamo provare a fare qualche risultato. Gli svincolati devono essere pronti e di esperienza. Questa categoria è difficile. Ci vuole impegno. La classifica è corta passando dai play out ai play off in cinque-sei punti. Possiamo dire la nostra!”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio