Ernesto: “Don Bolsius è l’attaccante più forte della Fidelis Andria”

Giuseppe Ernesto, giornalista della Gazzetta dello Sport, in occasione del match Fidelis Andria-Juve Stabia di domenica 4 alle ore 17:30 è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Giuseppe Ernesto sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Giuseppe Ernesto, ospite della settima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara “Il cammino dell’Andria delle ultime settimane testimonia come il calcio sia davvero imprevedibile. L’Andria ha sostituito l’allenatore. La panchina ora è affidata a Diaw Doudou, già allenatore della primavera. Doveva essere una sostituzione temporanea. Poi ha conquistato tutti con il suo modo di fare, di ricostruire la squadra già giù di tono, ed alla fine è arrivato un filotto di gare interessanti. Si vede una Fidelis diversa.”

Ernesto prosegue: “Capace di conquistare otto punti in cinque partite. Sfiora l’impresa anche a Crotone dove ha perso per due a uno ma vi garantisco che meritava di più. E stiamo parlando del Crotone, quindi una gara in trasferta. Una Fidelis rinata, con maggiore compattezza e solidità.

Ha rispolverato anche qualche giocatore un po’ messo da parte avvicinando la squadra alla zona salvezza. Dal punto dio vista societario è cambiato poco. Nelle ultime settimane è tornato un socio che si era allontanato. C’è un alter ego in più, ma è Roselli che manovra la squadra. Ha nominato proprio stamane anche il nuovo Ds, Mariano Fernandez, ex Viterbese.

Don Bolsius è l’attaccante più forte. Ha usufruito del nuovo cambio tecnico e tattico. È un piede destro ed era un esterno in origine. Con il nuovo modulo, si è riciclato come prima punta, anche se si muove in tutta l’area di gioco.”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio