Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Mimmo Izzo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Mimmo Izzo, ex centrocampista delle vespe con oltre 120 presenze all’epoca di Fiore, ospite della settima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “La Juve Stabia può ambire alla zona play off. Può tentare di arrivare dopo le prime tre che stanno facendo la differenza in questo campionato. Il quarto posto in giù le vespe possono starci. La fase difensiva è stata molto migliorata dal mister. Ora bisogna lavorare sull’attacco con serenità. Il goal arriverà e sarà tutto più semplice. E’ una squadra destinata a crescere”. 

Izzo conclude: “A Latina c’è stata l’espulsione che ha condizionato la gara. Con il Potenza giocavamo con la squadra che ha fatto più pareggi a livello europeo. Pareggiare ad Avellino non è da tutti. Abbiamo guadagnato tre pareggi consecutivi ma i risultati fanno classifica. L’assetto tecnico-tattico sta crescendo. Serve solo il goal davanti.

Mister Colucci sta lavorando bene. Osa quanto basta. I calciatori devono tentare anche loro. Dimostrare il lavoro che stanno facendo. Santos e Zigoni hanno un passato illustre. Troveranno le giuste motivazioni per poterlo ancora dimostrare. Non daranno delusioni a questa squadra e a questa città che non lo merita. La Juve Stabia è una grande piazza. Arriverà il goal per tutti. Anche per Pandolfi e poi sarà solo in discesa!”. 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio