Pandolfi: “Il quarto posto è alla nostra portata in questo torneo”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Fidelis Andria per 0-1.

Le dichiarazioni di Luca Pandolfi sul match tra Fidelis Andria e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il gol mi mancava da tanto tempo. Ma bisognava vincere e siamo arrivati a conquistare una vittoria importante che ci proietta al quarto posto in classifica. Noi diamo tutto come in tutte le gare e ogni domenica cerchiamo di vincere.

Il quarto posto è alla nostra portata e dobbiamo fare di tutto per arrivare al quarto posto. Io e Mignanelli discutiamo spesso, anche in allenamento è il nostro approccio. Siamo molto amici e andiamo tanto d’accordo. Dal lato mio e di Mignanelli spingiamo di più mentre forse pecchiamo un po’ in difesa.

Dall’altro lato con Maggioni si è più sulla difensiva ma non credo che sia un qualcosa di negativo per il nostro gioco. Il gol lo cercavo da tempo e speriamo che sia tutto in discesa d’ora in avanti. Volevo dare una gioia ai tifosi che ci seguono ovunque. Dedico i gol alla mia famiglia che ha sofferto con me e ha sperato in un mio gol oggi contro la Fidelis Andria”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio