Pandolfi: “Juve Stabia, un’ora buona e poi abbiamo sofferto”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine de vinto contro il Giugliano per 0-1.

Le dichiarazioni di Luca Pandolfi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il gol arriverà per me, ad oggi pensiamo a lavorare per la squadra. Oggi abbiamo fatto alti e bassi. L’importante era portare i tre punti a casa a prescindere da chi va in gol. L’infortunio mi ha tagliato le gambe, mi sono operato dopo 6 mesi allungando in questo modo i tempi di recupero e venivo da un periodo brutto.

Sono tornato qui per mettermi di nuovo in mostra e penso di riuscire a farlo. Siamo partiti benissimo, poi siamo andati in un vortice di 4-5 gare contro le prime della classe. Oggi si sono visti 60 minuti buoni e poi nell’ultima mezz’ora abbiamo sofferto molto ma abbiamo portato i tre punti a casa.

Le due panchine con Catanzaro e Pescara non mi hanno scosso più di tanto. Ho sempre supportato i miei compagni anche a Catanzaro e volevo spaccare il mondo quando il mister mi ha messo in campo. Il modulo non fa la differenza, in alcune gare ero isolato ma mi isolavo anche io e non me ne rendevo conto. Sto cercando di migliorare l’aspetto realizzativo e rendere al meglio”.

YouTube video

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

I calciatori più eccentrici del Napoli e non solo

Il Napoli di Spalletti sta incantando in Italia e in Europa sia per la qualità del gioco espresso e sia per la sua capacità di produrre gioco

Mondiale calcio 2022 olandavsqatar per il girone A

Mondiale calcio 2022 l’Olanda sfida il Qatar per garantirsi il passaggio del turno, mentre i qatarioti devono provare a salvare la faccia