Di Napoli: “Sconfitta meritata del Giugliano contro la Juve Stabia”

Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, è intervenuto in conferenza al termine del match di campionato perso contro la Juve Stabia per 0-1.

Le dichiarazioni di Raffaele Di Napoli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Oggi mi sento responsabile io. Forse non ho toccato le corde giuste in settimana. Abbiamo giocato sotto tono il primo tempo. La Juve Stabia ha concretizzato l’occasione e ha meritato poi nel prosieguo della gara. Oggi sconfitta meritata che ci fa tornare con i piedi per terra.

A livello nervoso non siamo andati al meglio. Abbiamo fatto girare poco la palla e non abbiamo dato profondità alle nostre azioni nel reparto offensivo. Ripartiremo dal nostro entusiasmo già dalla prossima gara di campionato. Non è una sconfitta che ferma i nostri obiettivi. La classifica non la guardiamo. Dobbiamo recuperare le energie e ripartire. Non mi è piaciuto l’approccio della mia squadra nella gara. Dobbiamo rigenerarci e affrontare al meglio la gara di Avellino”.

YouTube video

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Okoye si aggrega alla Givova: firmato il contratto con Scafati

Ala piccola, il nazionale nigeriano torna in Italia dopo le esperienze con Varese, Matera, Trapani e Udine.