23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Palermo 2 – Juve Stabia 4 | Padalino:”Sono contento dei miei ragazzi”

Da leggere

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 4-2 in casa del Palermo per effetto dei goal di Berardocco, Fantacci e della doppietta di Marotta, mentre per il Palermo doppietta di Luperini.

Le dichiarazioni del Mister delle Vespe sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il giudizio di questa partita è amplificato dal fatto che il Palermo veniva da un derby vinto in dieci e quindi può sembrare che questa sia stata la migliore Juve Stabia. Il risultato è meritato, avremmo potuto fare anche il quinto goal contro una squadra partita bene. Noi siamo partiti piano regalando anche il goal del vantaggio. I ragazzi vanno elogiati e complimentati non solo per la gara che hanno fatto ma sopratutto per la forza di reagire che hanno avuto in un campo difficile come questo.

La strada è ancora lunga, oggi abbiamo fatto un grande risultato con tanto sacrificio. Non dobbiamo accontentarci però dopo aver ottenuto risultati così importanti e meritati.

Avevamo tra gli indisponibili 8 calciatori e il recupero di Rizzo e Lia ci ha dato la possibilità di utilizzarli. La scelta di Guarracino è stata tecnica spinta dal fatto che Borrelli ha giocato senza sosta e nel recupero generale delle energie abbiamo captato che alcuni dovevano riposare.

Sono contento per tutti i ragazzi. Un appunto lo faccio su Guarracino che in una gara così delicata e importante ha fatto la sua prestazione e credo questa partita la ricorderà a lungo e ne farà tesoro, così come Fantacci. Sono contento anche per Marotta perché avere calciatori di questo spessore ti danno modo di tirare fuori il meglio anche dagli altri.

Oggi siamo salvi, il nostro obiettivo in parte lo abbiamo raggiunto. Lavoriamo con la solita umiltà per provare a migliorarci e a guardare se possiamo un pochino più in là”

A cura di Giuseppe Rapesta

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy