33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Juve Stabia | Marotta: “La squadra viene prima dei miei gol”

Da leggere

Al termine della vittoriosa trasferta palermitana per effetto dei goal di Berardocco, Fantacci e della doppietta di Marotta, con il Palermo che segna due gol con Luperini., in casa Juve Stabia ai microfoni ufficiali del club ha parlato Alessandro Marotta.

Per l’attaccante napoletano prima doppietta con le Vespe dopo il rigore trasformato a Cava dei Tirreni e un affiatamento coi compagni che migliora di gara in gara.

Queste sono state le parole dell’attaccante del Vespe raccolte e sintetizzate da ViViCentro:

“Abbiamo dato una grande risposta dopo la battuta d’arresto avuta col Bari. Siamo arrivati a Palermo con tante assenze e ci siamo trovati contro una squadra che ha poco a che fare con la Serie C, che veniva da un derby vinto e che viaggiava sulle ali dell’entusiasmo. Non ci siamo fatti condizionare da questi fattori e la nostra è stata una grande prestazione.
Finalmente sono arrivati i primi gol su azione con la Juve Stabia. Non metto mai i gol avanti all’obiettivo di squadra ma so che ci si aspetta tanto da me. Sono venuto qui per aiutare a riportare la Juve Stabia a grandi livelli e, conoscendo sempre meglio i compagni, migliorerò. Però sono qui per vincere di squadra e non per raggiungere obiettivi personali.
Ora lavoreremo sodo tutta la settimana per regalare ai tifosi una vittoria importante nel derby con la Turris.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy