33.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Luglio 6, 2022

Juve Stabia – Turris (4-1) | Marotta:”Dedico la mia tripletta ai tifosi”

Da leggere

Alessandro Marotta, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro la Turris 4-1 per effetto di una sua tripletta e del goal di Garattoni per le Vespe mentre per la Turris il goal è stato siglato da Luca Giannone.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva del nostro Network:

“Fare un’intervista dopo una tripletta e una vittoria così importante fa sempre piacere. Questa tripletta la dedico alla città, ai tifosi che ci seguono numerosi anche se sono lontani. I tifosi ci hanno fatto sentire l’importanza di questa gara e siamo contenti di avergli dato questa gioia. Con questa vittoria abbiamo raggiunto il Catania e non dobbiamo fermarci.

Nell’arco della mia carriera ho sempre giocato da solo e mi sono trovato sempre bene. Io gioco per il bene della Juve Stabia e giocare da solo o in coppia non fa nessuna differenza.

Ho sempre avuto la fiducia e sono sempre stato tranquillo, non ho mai avuto problemi anche quando c’è stato quel periodo in cui non riuscivo a segnare. La mia storia calcistica parla chiaro. Io sono venuto qui per cercare di portare la Juve Stabia più in alto possibile.

Siamo una squadra molto giovane, abbiamo un idea di gioco e siamo molto uniti. Abbiamo capito che maglia indossiamo e i risultati ci danno fiducia. Dobbiamo continuare su questa strada e cercare di portare a casa più punti possibili per raggiungere la posizione migliore per disputare i playoff”

A cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy