15.3 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Milan-Napoli, le scelte di Pioli e Gattuso

Da leggere

Milan-Napoli, le scelte di Pioli e Gattuso

Milan reduce dal pareggio a Old Trafford ma con il sogno scudetto. Napoli con l’obiettivo quarto posto

 

Tutto pronto a San Siro per il calcio d’inizio di Milan-Napoli. La sfida, in programma alle 20:45, vale molto per entrambe le squadra. I rossoneri per rispondere all’Inter ripartendo dall’ottima prestazione contro il Manchester United di giovedì, il Napoli invece per cercare di raggiungere quel sogno chiamato Champions League.

 

Pioli: “Pensiamo solo al Napoli”

Queste le parole alla vigilia del tecnico del Milan Stefano Pioli: “Per la corsa scudetto bisogna  da focalizzarsi sulla gara più vicina, quindi sul Napoli. Non si possono fare conti. Il massimo è contro gli azzurri da ricercare subìto, perché ci han sempre dato filo da torcere come all’andata. Intensità e qualità per restare su questi livelli. Siamo usciti dagli ultimi inciampi con il lavoro, solo il rivedere alcune situazioni con ancor maggior compattezza”.  

 

Napoli ai ferri corti

Tante le assenza ancora in casa partenopei, soprattutto in difesa. Oltre infatti a  Lozano, Manolas, Petagna, si aggiungono anche Ghoulam(vista la rottura del crociato) e Rrahmani.

 

Le formazioni ufficiali

“Recupereremo Hernandez, Chalanoglu, e Rebic“. Queste le parole di Stefano Pioli ieri in conferenza stampa. Tutti e tre  giocatori recuperati e due di questi, Hernandez e Chalanoglu, anche in campo.

Qualche novità anche negli azzurri con Mertens che vince il ballottaggio davanti con Victor Osimhen.

 

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Kessie; Castillejo, Chalanoglu, Krunic; Leao.

 

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Hysaj; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -