29 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Luglio 6, 2022

Juve Stabia – Turris | Padalino:”Il gruppo unito sta facendo la differenza”

Da leggere

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro la Turris 4-1 per effetto della tripletta di Marotta e goal di Garattoni per le Vespe mentre per la Turris goal di Giannone.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Siamo riusciti a cambiare un ruolino di marcia che ci vedeva un pochino penalizzati per quanto riguardava il cinismo, devo dire che in queste ultime giornate invece è stato abbondante.

Orlando lo conosciamo. È un ragazzo che ha delle qualità e all’interno di questo gruppo vengono esaltate perché c’è una grande disponibilità da parte di tutti. Mi sento di fare i complimenti a tutta la rosa perché ad oggi sa cosa vuole e dove può arrivare.

La Juve Stabia oggi è partita molto meglio rispetto alla gara contro il Palermo, anche se dopo il 2-0 abbiamo concesso campo e spazi in più ai nostri avversari che ne hanno subito approfittato. Mi ha impressionato la forza che hanno avuto i ragazzi nel secondo tempo di entrare come se fosse stato l’inizio della gara. Mi ha fatto piacere questa unione, questa forza del collettivo che sta facendo la differenza già da molte gare a questa parte.

Questa non è stata una partita facile, la Turris è una squadra che gioca a calcio e ti fa giocare male. Non era facile trovare il ritmo e scardinarli. Potevamo chiudere la partita sul 3-0 e invece abbiamo rischiato di finire in parità, ovviamente sono aspetti migliorabili ed è come cercare il pelo nell’uovo”

A cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy