Juve Stabia – Potenza (0-0). Le foto di ViViCentro

Guarda le foto di Juve Stabia – Potenza realizzate dal nostro fotografo Donnarumma che ci raccontano così il pareggio tra Vespe e Lucani

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Juve Stabia – Potenza realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Mister Leonardo Colucci con i ragazzi di Mister Giuseppe Raffaele allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Queste le foto di Juve Stabia – Potenza

Juve Stabia – Potenza era un test importante per le Vespe reduci da tre risultati utili consecutivi e vogliose di allungare la striscia positiva. Di contro il Potenza di mister Raffaele che con l’avvento del nuovo tecnico ha cambiato sistema di gioco e ha decisamente cambiato marcia oltre ad essere reduce anch’essa da 4 risultati utili consecutivi.

La sfida finisce 0-0 è ha visto due squadre che si sono equivalse ed hanno dato luogo ad un pareggio che lascia l’amaro in bocca ad entrambe.

Ottavo clean-sheet per le Vespe su 15 gare e record di imbattibilità per Barosi che porta a 372 minuti l’inviolabilità della sua porta.

Ma in attacco le Vespe sono ancora troppo sterili.

La Juve Stabia in virtù di questo pareggio viene scavalcata in classifica dall’Audace Cerignola.

I pugliesi superano tra le mura amiche la Viterbese, sempre più ultima in classifica in condominio con il Messina.

Le Vespe mercoledì faranno visita ai Lupi dell’Avellino allo stadio Partenio – Lombardi.

Tabellino

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci (Silipo dal 41° s.t.); D’Agostino (Guarracino dal 21° s.t.), Santos, Pandolfi (Bentivegna dal 21° s.t.).

A disposizione: Russo, Maresca, Dell’Orfanello, Carbone, Maselli, Zigoni, Della Pietra, Picardi, Peluso.

Allenatore: sig. Leonardo Colucci.

POTENZA (3-5-2): Gasparini; Girasole, Matino, Armini; Gyamfi, Laaribi (Sandri dal 21° s.t.), Steffè (Del Sole dal 29° s.t.), Logoluso (Talia dal 21° s.t.), Verrengia (Celesia dal 39° s.t.); Caturano, Di Grazia (Del Pinto dal 29° s.t.).

A disposizione: Alastra, Emmausso, Del Sole, Polito, Legittimo, Belloni, Masella, Schimmenti.

Allenatore: sig. Giuseppe Addamo Raffaele.

Angoli 6-6

Ammoniti: 14° Laaribi (P), 37° Armini (P), 39° Caturano (P), 24° s.t. Matino (P), 37° s.t. Santos (J).

Spettatori 2.000 circa

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare