Juve Stabia, il difensore Stefano Celentano classe 2005 passa al Napoli

Juve Stabia, il difensore Stefano Celentano, classe 2005, passa alla SSC Napoli. Nell'ultima stagione il ragazzo è stato tra i protagonisti della Juve Stabia Under 17 di mister Sacco eliminata solo ai quarti di finale nazionali dal Cesena

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, il difensore centrale Stefano Celentano, classe 2005, passa alla SSC Napoli. Nell’ultima stagione il ragazzo è stato tra i protagonisti della grande stagione della Juve Stabia Under 17 di mister Michele Sacco eliminata solo ai quarti di finale nazionali dal Cesena.

STEFANO CELENTANO E LE SUE PRIME STAGIONI NEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVE STABIA.

La formula del passaggio di Celentano al Napoli dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto a favore della società azzurra. Motivo di vanto ovviamente per il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi che in sinergia con il direttore, Roberto Amodio, stanno facendo un ottimo lavoro ormai da svariati anni sfornando anche degli ottimi talenti come nel caso di Celentano.

Stefano Celentano arriva alla Juve Stabia nella stagione 2019-2020 prelevato dalla Virtus Junior e gioca con le Vespette in tutte le categorie del settore giovanile partendo dall’Under 15, per passare poi all’Under 16 e infine all’Under 17 di Michele Sacco che arriva alle finali nazionali. Con il Napoli disputerà il campionato Under 18.

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare