Juve Stabia, ceduto Boccia al Catania. Domenica allenamento congiunto con il Nola

Juve Stabia, ceduto il difensore Nello Boccia, reduce da due promozioni consecutive con Taranto e Giugliano, al Catania. Domenica prossima alle ore 10:30 allenamento congiunto delle Vespe con il Nola

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ceduto il difensore Nello Boccia, reduce da due promozioni consecutive con Taranto e Giugliano, al Catania. Domenica prossima alle ore 10:30 allenamento congiunto delle Vespe con il Nola.

Il difensore Aniello Boccia, classe 2002 e soprattutto reduce da due promozioni dalla Serie D alla Serie C consecutive da protagonista sia col Taranto che con il Giugliano lo scorso anno, passa al Catania. Il difensore aveva firmato nello scorso giugno il primo contratto da professionista insieme a Gianmarco Todisco con le Vespe.

Di seguito il comunicato del Catania circa l’acquisto del calciatore cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia.

“Catania SSD comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Aniello Boccia, nato a Vico Equense (Napoli) il 4 agosto 2002. Completata la trafila nel settore giovanile della Juve Stabia con il debutto nel campionato Primavera 2, nelle ultime due stagioni il difensore ha conquistato altrettante promozioni in Serie C, concludendo al primo posto in D con il Taranto (stagione 2020/21, girone H) e con il Giugliano guidato da mister Ferraro (2021/22, girone G). Complessivamente, in quarta serie, il neo-rossazzurro ha già collezionato 62 presenze e 8 assist”. 

Anche la società stabiese ha diffuso il seguente comunicato: “La S.S. Juve Stabia comunica la cessione delle prestazioni sportive del difensore, classe ‘02, Aniello Boccia.

Ad Aniello, cresciuto nel nostro settore giovanile, vanno i ringraziamenti per quanto fatto con la Nostra maglia“. 

Juve Stabia Virtus Francavilla Lega Pro Girone C (32)

Nel frattempo, dopo i tre precedenti allenamenti congiunti con il Delfino Curi Pescara (3-0 per le Vespe), contro l’ASD Polisportiva Vastogirardi (2-0 per la Juve Stabia) e contro l’Afragolese (1-1 con gara sospesa al minuto 55 per avverse condizioni meteorologiche), domenica prossima 21 agosto quarto allenamento congiunto delle Vespe con lo Sporting Club Nola con inizio alle ore 10:30 e a porte chiuse.

Di seguito il comunicato della Juve Stabia sull’allenamento congiunto con lo Sporting Club Nola.

“La S.S. Juve Stabia comunica che domenica 21 agosto 2022 si svolgerà un allenamento congiunto tra Nola e Juve Stabia alle ore 10:30 a Nola (NA), allo Sporting Club. L’allenamento congiunto sarà a porte chiuse ma andrà in diretta sui canali ufficiali della S.S. Juve Stabia a partire dalle 10:25“. 

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare