Juve Stabia, la gara col Foggia anticipata alle ore 14:30

Juve Stabia, la gara di campionato col Foggia valevole per la nona giornata del campionato di Lega Pro Girone C in programma martedì 18 ottobre è stata anticipata alle ore 14:30 per un problema all’illuminazione del “Romeo Menti”.

Come recita infatti il comunicato della società stabiese, la gara col Foggia avrà inizio alle ore 14:30 anziché alle ore 21 come programmato in un primo momento poiché l’impianto di illuminazione delle torri faro è in corso di riparazione da parte del Comune. Fino a quando i lavori non saranno ultimati, cosa che avverrà nei prossimi giorni, le Vespe saranno costrette ad anticipare il fischio d’inizio delle gare in orari diurni.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA SULL’ANTICIPO DI ORARIO DISPOSTO DALLA LEGA PRO PER LA GARA DI CAMPIONATO COL FOGGIA.

“La S.S. Juve Stabia comunica che la gara della nona giornata del campionato di Lega Pro, che si disputerà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con il Calcio Foggia 1920, avrà inizio alle ore 14:30 poiché l’impianto di illuminazione delle torri faro è in corso di riparazione da parte del comune. Fino a quando i lavori non saranno ultimati, cosa che avverrà nei prossimi giorni, saremo costretti ad anticipare il fischio d’inizio delle gare in orari diurni.

S.S. Juve Stabia”. 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Croazia-Belgio

Mondiale calcio 2022 pareggio deludente che fa sorridere la Croazia e che condanna il Belgio ad una bruttissima eliminazione

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...