Gallo: “Juve Stabia e Foggia potevano vincere entrambe”

Fabio Gallo, allenatore del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro la Juve Stabia ai rigori.

Le dichiarazioni di Fabio Gallo al termine di Juve Stabia – Foggia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La Juve Stabia è una buonissima squadra. Anche in campionato è stata una gara dura. Hanno avuto occasioni tutte e due le squadre. Noi siamo cresciuti tanto gara dopo gara. Questo passaggio del turno – aggiunge Gallo – è importante e la mentalità giusta deve essere quella di vincere tutte le gare.

Pur mancando degli uomini il gioco non ne ha risentito. La voglia di non prendere gol e di cercare di vincerla contro una squadra che ci ha messo in difficoltà è uno spunto importante per noi e la perseveranza è un qualcosa che oggi ho visto nel Foggia.

Passare il turno a Castellammare di Stabia non era semplice. Il Foggia punta a migliorare la posizione in classifica. Non so dire dove potremo arrivare. Abbiamo fatto un filotto di prestazioni e di risultati. Mancano 27 gare e un primo bilancio si potrà fare prima delle feste di Natale.

Abbiamo avuto anche noi buone occasioni, la Juve Stabia ha fatto una buona partita e faccio i complimenti a Colucci. Ho avuto delle risposte da alcuni ragazzi fuori ruolo e alcuni ragazzi che non giocavano da molto. E’ stata una gara equilibrata – conclude Gallo – in cui chi l’avrebbe sbloccata l’avrebbe portata a casa.

YouTube video

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre