Colucci: “Non possiamo rischiare nel finale. Dobbiamo lavorare”

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria col Giugliano per 0-1 per effetto dell’autogol di Ousman Gomez al minuto 15 del primo tempo.

Per effetto della vittoria di oggi la Juve Stabia di mister Colucci torna a vincere fuori casa dopo la vittoria di Pontedera col Monterosi Tuscia dello scorso 14 settembre. Le Vespe tornano al gol in trasferta anche se si tratta di un’autorete dopo 300 minuti di gioco (recupero escluso).

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci al termine di Giugliano-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate della redazione di ViViCentro.it.

“Gli uomini sono gli stessi e quando cambi modulo passando dal 4-3-3 al 3-5-2 non puoi prendere quei rischi nel finale. Dobbiamo lavorare ancora molto. Se non ci arriviamo in gol perché non vediamo gli uomini liberi o sbagliamo l’ultimo passaggio, non ci si può fare niente e si deve solo sperare di migliorare attravrso il lavoro. Oggi siamo arrivati tante volte li ma non la mettiamo dentro.

Dobbiamo lavorare e fare più attenzione nel corso della gara. Siamo un gruppo nuovo e dobbiamo migliorare col tempo. Tutti gli under hanno giocato bene non solo Carbone e D’Agostino. Cinaglia ha stretto i denti, qualche errore tecnico ci sta. Anche nella vittoria sono coerente ed equilibrato”.

YouTube video

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre