Di Donato: “Gli episodi non danno una mano al Latina”

Daniele Di Donato, allenatore del Latina, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Daniele Di Donato in conferenza al termine di Latina-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Quando i risultati vengono meno si gioca con più ansia. Oggi abbiamo fatto una buona gara. Non abbiamo concesso nulla alla Juve Stabia che è una squadra forte con grandi valori. Gli episodi non ci stanno dando una mano. Abbiamo preso un punto e la prestazione c’è stata comunque.

In questo momento dobbiamo essere concentrati sul momento e recuperare più gente possibile. Anche oggi sono infortunati Carletti e Amadio e gli infortuni stanno condizionando non poco il nostro campionato. Ora dobbiamo stare attenti a qualsiasi situazione. Margiotta tornava da lungo infortunio e si è mosso bene come anche Riccardi. Mi aspetto di più da tutti.

Nel secondo tempo abbiamo spinto e loro sono stati bravi a mettersi a 5 dietro. Siamo stati ordinati ma ci è mancato il guizzo decisivo. Amadio spero non sia un problema serio e speriamo di recuperarlo presto. Avevamo provato in settimana a giocare con le tre punte poi si è fatto male Carletti e non abbiamo potuto farlo”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre