Di Donato: “Gli episodi non danno una mano al Latina”

Daniele Di Donato, allenatore del Latina, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Daniele Di Donato, allenatore del Latina, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Daniele Di Donato in conferenza al termine di Latina-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Quando i risultati vengono meno si gioca con più ansia. Oggi abbiamo fatto una buona gara. Non abbiamo concesso nulla alla Juve Stabia che è una squadra forte con grandi valori. Gli episodi non ci stanno dando una mano. Abbiamo preso un punto e la prestazione c’è stata comunque.

In questo momento dobbiamo essere concentrati sul momento e recuperare più gente possibile. Anche oggi sono infortunati Carletti e Amadio e gli infortuni stanno condizionando non poco il nostro campionato. Ora dobbiamo stare attenti a qualsiasi situazione. Margiotta tornava da lungo infortunio e si è mosso bene come anche Riccardi. Mi aspetto di più da tutti.

Nel secondo tempo abbiamo spinto e loro sono stati bravi a mettersi a 5 dietro. Siamo stati ordinati ma ci è mancato il guizzo decisivo. Amadio spero non sia un problema serio e speriamo di recuperarlo presto. Avevamo provato in settimana a giocare con le tre punte poi si è fatto male Carletti e non abbiamo potuto farlo”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, vittorie per la Primavera, Under 15 e Under 16

Juve Stabia, ancora un grande weekend per il settore giovanile delle Vespette: vince la Primavera con gol di Saviano, Aprea e Piccolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare