Altobelli: “Nelle ultime gare la Juve Stabia sta rispondendo bene”

Daniele Altobelli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 con il Latina.

Le dichiarazioni di Daniele Altobelli in conferenza al termine di Latina-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Mi era capitato solo una volta di mettere una pezza nel ruolo di centrale difensivo. E’ dura se non riesci a leggere le azioni difensive e non è un ruolo semplice. E’ stata fatta una buona gara. Nel primo tempo abbiamo ribattuto colpo su colpo ma nel secondo tempo in 10 abbiamo subito pochissimo. Avevamo intenzione di dare continuità al cammino fatto. Questo è un gruppo coeso e stiamo facendo grandi cose dopo un periodo difficile. 

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche azione pericolosa, una bella palla di Berardocco per Pandolfi. Purtroppo questo è il calcio e ci dobbiamo adeguare a quello che è avvenuto in campo con l’espulsione che ha condizionato la gara. Con questa gara sono 7 gare che non prendiamo gol ed è un dato molto importante.

Nel secondo tempo era difficile fare qualcosa nella fase offensiva. Le difficoltà sono diventate maggiori. Ma la squadra nelle ultime gare sta rispondendo alla grande. La piazza sta rispondendo alla grande, anche oggi in 300 qui a Latina la Curva Sud è stata grandiosa. Siamo contenti di dare a loro soddisfazioni. Se continuiamo così alimentiamo la gioia della piazza e loro ci sostengono alla grande”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre