D’Agostino: “Il gol mi da fiducia per il prosieguo della stagione”

Giuseppe D’Agostino, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Cerignola per 1-0.

Le dichiarazioni di Giuseppe D’Agostino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il gol da fiducia per il prosieguo della stagione. Io mi alleno sempre a mille e sarà il
mister a decidere. Questo gol è stato importante per me – continua D’Agostino – anche perché passiamo il turno. Il mister farà le sue valutazioni sul mio impiego.

In allenamento proviamo entrambi i moduli. Con il 4-2-3-1 hai più riferimenti ma non c’è una grande differenza fra i due moduli 4-2-3-1 e 4-3-3. Il gol? Ho preso palla al limite dell’area, me la volevo portare sul destro ma poi ho visto che avevano capito – aggiunge D’Agostino – e ho incrociato col sinistro e ho tirato beffando il portiere avversario con un bel diagonale.

Castellammare è una bellissima piazza e i tifosi si fanno sentire, cerco di dare sempre il
mio massimo – conclude D’Agostino – e farmi trovare sempre pronto. Spero di giocare titolare, mi
piace saltare l’uomo e andare al tiro. Nel gruppo tutti mi danno consigli, quelli che mi aiutano di più sono Gerbo e Ricci e anche Scaccabarozzi che giocano più vicino a me”.

YouTube video

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022 olandavsqatar per il girone A

Mondiale calcio 2022 l’Olanda sfida il Qatar per garantirsi il passaggio del turno, mentre i qatarioti devono provare a salvare la faccia

Dopo 45 anni si ritrovano studenti ITIS di Castellammare

Dopo quarantacinque anni si sono ritrovati gli studenti di una classe dell'ITIS allora denominato Marconi di Castellamare