14.9 C
Castellammare di Stabia

Colucci si dimette da allenatore della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, con un comunicato diramato dalla società intorno alle 13:30 mister Leonardo Colucci si è dimesso da allenatore delle Vespe. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno considerato che siamo a sole 48 ore dall’importante gara di campionato con la Viterbese valevole per la 24esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Insieme a Colucci si dimette anche il collaboratore Giuseppe Montanaro. In panchina domenica prossima a Viterbo dovrebbe con ogni probabilità sedere in panchina il vice Giorgio Lucenti in attesa magari di riuscire ad ingaggiare un nuovo tecnico.

Nel comunicato si parla di “motivi personali” che avrebbero indotto l’ormai ex tecnico delle Vespe, Leonardo Colucci, a rassegnare le proprie dimissioni.

In realtà alla base delle dimissioni di Colucci non si esclude che possano anche esserci delle divergenze sul mercato. Finora la Juve Stabia è stata forse l’unica società di Lega Pro Girone C a non ufficializzare nessun acquisto mentre per converso sono state ufficializzate cinque cessioni (Tonucci, Della Pietra, Erradi, Sarri, Maresca) più Santos e Bentivegna che per ammissione dello stesso Colucci non erano stati convocati lunedì scorso perchè in odore di cessione.

E il tecnico a fine gara aveva espresso il suo desiderio di ricevere qualche rinforzo in una rosa che si è impoverita anche solo considerando l’aspetto numerico.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulle dimissioni di Leonardo Colucci.

“La S.S. Juve Stabia comunica che il tecnico Leonardo Colucci ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra per motivi personali. Insieme al tecnico, ha rassegnato le dimissioni anche il collaboratore Giuseppe Montanaro.

La società ringrazia il tecnico e il collaboratore per il lavoro svolto e augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare