26.1 C
Castellammare di Stabia

Haas batte tutti: la livrea sarà presentata il 31 gennaio

LEGGI ANCHE

È arrivata anche l’ufficialità della Haas che presenterà la propria livrea il prossimo 31 gennaio

Haas batte tutti: la livrea sarà presentata il 31 gennaio

Gli ultimi saranno i primi, e alla fine, così è stato. In vista delle presentazioni per l’inizio della nuova stagione, mancava ancora all’appello la Haas che ha ufficializzato quando presenterà la nuova livrea.

Haas toglie i veli prima di tutti

Fino alla giornata di ieri, la Red Bull era il primo team che avrebbe presentato la vettura, il 3 febbraio a New York. La Haas però ha deciso di battere tutti e ha annunciato che i veli alla loro nuova livrea saranno tolti il 31 gennaio. Sarà interessante vedere come approccerà alla nuova stagione il team americano, con una coppia piloti inedita composta da Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen. Il danese è reduce da una stagione incredibile nella scorsa stagione, caratterizzata anche dalla pole position del Gran Premio del Brasile. Hulkenberg invece torna finalmente a essere il pilota ufficiale di una scuderia del Circus, ed è inutile dire che il suo sogno sarebbe salire per la prima volta nella sua carriera sul podio.

Tutto pronto

Non sarà di certo facile, ma ci proverà, considerando soprattutto i rivali che sveleranno le loro vetture nei giorni seguenti. Dopo la Haas infatti, toccherà ai campioni del mondo della Red Bull il 3 febbraio, seguiti dalla Williams il 6 e dall’Alfa Romeo il 7. Dopo quattro giorni dalla presentazione del team del biscione, toccherà all’AlphaTauri l’11 febbraio. Il 13 invece è la data scelta dall’Aston Martin e dalla McLaren che anticiperanno il giorno di San Valentino, data in cui a togliere i veli sarà la Ferrari. Il giorno dopo invece spazio alla Mercedes; chiude il programma, in vista dei test, l’Alpine il 16 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

’L’oroscopo di Nina’’ per lui e per lei del 24 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro

Scopri le previsioni giornaliere di Nina: pagella, compatibilità e colori per il tuo segno zodiacale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare