Cinaglia: “Siamo quinti ma dobbiamo cambiare marcia”

Davide Cinaglia, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 1-0 col Monopoli

LEGGI ANCHE

Davide Cinaglia, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 1-0 col Monopoli.

Le dichiarazioni di Davide Cinaglia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci dispiace della sconfitta. Siamo quinti in classifica ma dobbiamo fare di più. Abbiamo giocato bene nel primo tempo. Purtroppo però abbiamo subito gol nella ripresa ed è diventato tutto più difficile. Mi è dispiaciuto stare fuori tutto quel tempo e non stare bene. Avrei voluto aiutare di più la mia squadra.

Giocare e dare una mano alla squadra è la cosa migliore per un giocatore. Mi è dispiaciuto non aiutare la squadra. La squadra c’è e anche negli allenamenti siamo attivi. Siamo quinti ma dobbiamo cambiare marcia e riaccelerare. Noi difensori stiamo male. E’ bello vincere senza subire goal.

Oggi non abbiamo preso un tiro in porta. Prendere un goal su palla inattiva fa male. Non c’è crisi nel reparto difensivo. Serve più equilibrio e lavorare forte. Mi sento bene. La forma migliore si prende solo giocando. Spero che questi problemi passino.

Non sono io che posso parlare dei compagni in uscita. Sono domande da fare al direttore. Questo campionato fa vedere una squadra equilibrata. Siamo amareggiati ma da domani accantoneremo questa partita e ci prepareremo per Viterbo con una marcia in più”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare