Cinaglia: “Siamo quinti ma dobbiamo cambiare marcia”

Davide Cinaglia, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 1-0 col Monopoli.

Le dichiarazioni di Davide Cinaglia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci dispiace della sconfitta. Siamo quinti in classifica ma dobbiamo fare di più. Abbiamo giocato bene nel primo tempo. Purtroppo però abbiamo subito gol nella ripresa ed è diventato tutto più difficile. Mi è dispiaciuto stare fuori tutto quel tempo e non stare bene. Avrei voluto aiutare di più la mia squadra.

Giocare e dare una mano alla squadra è la cosa migliore per un giocatore. Mi è dispiaciuto non aiutare la squadra. La squadra c’è e anche negli allenamenti siamo attivi. Siamo quinti ma dobbiamo cambiare marcia e riaccelerare. Noi difensori stiamo male. E’ bello vincere senza subire goal.

Oggi non abbiamo preso un tiro in porta. Prendere un goal su palla inattiva fa male. Non c’è crisi nel reparto difensivo. Serve più equilibrio e lavorare forte. Mi sento bene. La forma migliore si prende solo giocando. Spero che questi problemi passino.

Non sono io che posso parlare dei compagni in uscita. Sono domande da fare al direttore. Questo campionato fa vedere una squadra equilibrata. Siamo amareggiati ma da domani accantoneremo questa partita e ci prepareremo per Viterbo con una marcia in più”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio