Calabro: “Virtus Francavilla, presi due gol a difesa schierata”

Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Antonio Calabro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Quella di oggi è una sconfitta che viene da un periodo negativo. Siamo condizionati mentalmente anche da questo periodo negativo. La sorte non ci da una mano perché ieri abbiamo perso anche Perez per una distorsione alla caviglia. Il rigore si può dare a favore nostro e gli episodi condizionano la partita.

Noi stiamo commettendo diversi errori e in più gli episodi e la mancanza di tranquillità e i tanti infortuni ci condizionano. Ho da dire anche sull’espulsione di Maiorino, vorrei rivederla per vedere se era l’ultimo uomo. Gli episodi condizionano ma ci stiamo mettendo anche del nostro.

Il lancio di Mignanelli per D’Agostino, non possiamo prendere un cambio di gioco così in occasione del secondo gol. E’ una situazione in cui prendiamo ancora una volta gol a difesa schierata. Il calcio di Serie C è fatto di seconde palle, se le conquisti nella metà campo avversaria soprattutto.

Soprattutto fuori casa il Francavilla ha avuto delle partite belle sotto il profilo della prestazione. L’episodio del rigore ha messo delle negatività nella nostra gara. La nostra squadra ha però le potenzialità di tirarsi fuori da questa situazione”.

YouTube video

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Okoye si aggrega alla Givova: firmato il contratto con Scafati

Ala piccola, il nazionale nigeriano torna in Italia dopo le esperienze con Varese, Matera, Trapani e Udine.